Lavoro in Campania per le feste di Natale
Lavoro in Campania: CESVI è alla ricerca di Coordinatori punto vendita per la campagna “Impacchettiamo un sogno”. Cercasi collaboratori a Napoli, Nola e Marcianise.
L’AZIENDA
Cesvi opera in tutto il mondo con la convinzione che l’aiuto alle popolazioni più bisognose e colpite da guerre, calamità naturali e disastri ambientali non dia sollievo solo a chi soffre, ma contribuisca al benessere di tutti noi sul pianeta, “casa comune” da preservare per le future generazioni.
LE RICERCHE IN CORSO
Nel periodo natalizio Cesvi ha in programma diverse attività di sensibilizzazione e raccolta fondi sul territorio nazionale in favore della Casa del Sorriso per bambini di strada in Zimbabwe. Tra queste la campagna “Impacchettiamo un sogno” che si svolgerà in diversi Store e Mega Store Mondadori, DonChisciotte e molti altri. Le figure individuate dovranno aiutare nella gestione dell’attività, ovvero essere il riferimento per il punto vendita, per il reclutamento dei volontari, l’organizzazione dei turni, confezionamento regali, ecc. Il periodo in cui si svolgerà la collaborazione sarà dall’1 al 24 Dicembre (varia a secondo del punto vendita). La figura richiesta sarà regolata tramite contratto di collaborazione occasionale con compenso da definire.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il ruolo di coordinatore: ottime capacità relazionali; spirito d’iniziativa; forte motivazione per le tematiche della solidarietà internazionale e propensione alle attività di raccolta fondi.
LE CANDIDATURE
Le candidature dovranno essere inviate entro il 1 dicembre 2017, allegando CV, a: iniziative@cesvi.org con oggetto “Candidatura Coordinatore Impacchettiamo un Sogno”. Per maggiori info clicca qui.