Lavoro in Campania: Metro assume a Salerno

Lavoro in Campania: Metro assume a Salerno

Metro assume a Salerno, in Campania: selezioni in corso per il reparto macelleria.

L’AZIENDA
METRO Italia Cash and Carry, parte di METRO Group, uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali, è oggi presente sul territorio nazionale con 49 punti vendita all’ingrosso in 16 regioni, e uno staff di oltre 4.500 dipendenti. Vanta oltre 1.200.000 clienti professionali attivi e più di 30.000 prodotti in assortimento, suddivisi in oltre 10.000 referenze per il settore alimentare e oltre 20.000 referenze nel settore non alimentare.

LE RICERCHE IN CORSO
Il gruppo Metro è alla ricerca di un Capo Reparto Macelleria per il Punto Vendita di Salerno. La nuova si occuperà di: assicurare la miglior esperienza d’acquisto possibile ai clienti; garantire la corretta gestione del reparto in termini di: squadra, politica commerciale, qualità dell’assortimento, KPIs economici e di differenza inventariale al fine di massimizzare i risultati economici e garantire il miglior servizio al cliente; incrementare il numero dei buying customer e la relativa quota di mercato; monitorare le performances dei clienti di reparto attraverso l’efficace utilizzo degli strumenti commerciali a disposizione al fine di individuarne eventuali criticità e/o potenzialità di business; collaborare con gli interlocutori di Punto Vendita e di Sede al fine di raggiungere i target economici definiti; gestire e sviluppare il Team di Reparto.

I REQUISITI
Questi i requisiti minimi richiesti: esperienza di almeno 3 anni di lavoro nel ruolo; forte orientamento al cliente; ottime capacità di guidare e coordinare un Team; ottime doti relazionali, negoziali e commerciali; forte orientamento al risultato; buone capacità di analisi; ottima conoscenza del prodotto; conoscenza di base del CCNL di riferimento; buona conoscenza del pacchetto Office: in particolare excel.

LE CANDIDATURE
Candidarsi è molto semplice: clicca qui per accedere all’annuncio ufficiale e successivamente sul tasto “Candidati ora”.