Lavoro in Campania, a tempo pieno e indeterminato in Comune

Lavoro in Campania, a tempo pieno e indeterminato in Comune

Grande opportunità di lavoro in Campania. Vicino Napoli due concorsi per 30 posti di lavoro a tempo pieno e indeterminato in Comune.

L’ENTE
Acerra è un Comune di 60mila abitanti, distante pochi minuti dalla città di Napoli, in Campania.

LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Acerra, in Campania, ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 unità nel ruolo di Istruttore Direttivo Amministrativo, 15 nel ruolo di Istruttore Vigilanza e 8 come Istruttore Direttivo Tecnico.

I REQUISITI
Questi i requisiti generali per l’accesso ai concorsi
: cittadinanza italiana o di altro stato dell’Unione Europea; 18 anni compiuti; e non aver superato il limite massimo di età di anni 32; idoneità fisica all’impiego; non essere stati licenziati da una Pubblica Amministrazione ad esito di procedimento disciplinare; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; essere immune da condanne penali che, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge e/o del vigente C.C.N.L., precludano l’assunzione all’impiego presso gli Enti Locali; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non possono accedere all’impiego presso questa Amministrazione coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo, coloro che sono stati destituiti o dispensati da altro impiego pubblico, coloro che sono stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per aver conseguito l’impiego con documento falso o nullo e coloro che siano stati dichiarati interdetti o sottoposti a misure tali che escludano dalla nomina agli impieghi presso enti pubblici ovvero coloro che siano stati licenziati ai sensi delle normative vigenti in materia disciplinare. Per la posizione di Istruttore Direttivo Amministrativo è richiesto uno dei seguenti titoli di studio: Laurea specialistica o magistrale vecchio o nuovo ordinamento in Giurisprudenza o titoli equipollenti (di cui al D.I. 20/05/1991); – Laurea specialistica o magistrale vecchio o nuovo ordinamento in Economia e Commercio o titoli equipollenti (di cui alla L. 28/90; alla L. 757/82; al D.I. 5/05/1999; alla L. 10/79; al D.I. 5/08/1999; al D.I. 22/12/1994; al D.I. 19/10/2000; al D.I. 14/10/1996; al D.I. 06/04/2001; alla L.1087/71; alla L. 67/60; al D.I. 12/08/91; al D.I. 22/03/91; alla L. 1076/71); – Laurea specialistica o magistrale vecchio o nuovo ordinamento in Scienze Politiche o titoli equipollenti. Per il ruolo di Istruttore Vigilanza si richiedono: requisiti necessari per la nomina ad Agente di Pubblica Sicurezza ai sensi dell’art. 5 comma 2 L. 65/86; requisiti fisici attestati da apposito certificato di sana e robusta costituzione rilasciato unicamente da una struttura sanitaria pubblica; idoneità per il rilascio del porto d’armi attestata da apposito certificato rilasciato unicamente da una struttura sanitaria pubblica; essere in possesso dell’idoneità sportiva agonistica per l’atletica leggera, attestata da apposito certificato medico;  non trovarsi nelle condizioni di invalido civile; essere in possesso della patente di guida cat. B; diploma di maturità. Ai candidati alla posizione di Istruttore Direttivo Tecnico si chiede uno dei seguenti titoli di studio: Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Ingegneria o titolo equipollente; Laurea specialistica o magistrale o vecchio ordinamento in Architettura o titolo equipollente.

LE CANDIDATURE
Per leggere i bandi e compilare la domanda di partecipazione al concorso clicca qui. Le domande devono essere inviate entro il 17 ottobre 2019.