Lavoro in Calabria nei Supermercati
Candidature aperte per tutti coloro che sono alla ricerca di occasioni di lavoro in Calabria. Le opportunità riguardano il nuovo personale per i Supermercati Sidis.
L’AZIENDA
Il gruppo AZ S.p.A è una consolidata realtà della Grande Distribuzione Organizzata che opera, tra le altre, con l’etichetta Sidis Calabria. Nella regione è presente con punti vendita distribuiti su tutto il territorio e su ogni provincia: Catanzaro, Cosenza, Crotone, Reggio Calabria e Vibo Valentia.
LE RICERCHE IN CORSO
Le possibilità di lavoro nel gruppo AZ riguardano tanto posizioni di sede (Commerciale, Amministrazione, Settore Tecnico e Sviluppo, Sistemi Informativi, Risorse Umane, Marketing) quanto posizioni all’interno del Centro di Distribuzione.
Le opportunità del momento sono però esclusivamente quelle che fanno riferimento agli impieghi nei punti vendita: dalle mansioni generiche fino alle ricerche più mirate (Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo).
I REQUISITI
Sempre aperta la ricerca di persone motivate, brillanti ed appassionate, interessate ad intraprendere un percorso professionale in un’azienda in forte sviluppo.
Nei punti vendita Sidis Calabria c’è bisogno di giovani dinamici e versatili con buone doti relazionali. Basterà avere un’età compresa tra i 21 e i 29 anni e un diploma di scuola media superiore con risultato finale non inferiore a 75/100.
Per le posizioni specifiche viste in precedenza – Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo – l’età massima può essere estesa a 32 anni e il diploma può non costituire titolo obbligatorio qualora il candidato abbia un’esperienza nel settore specifico.
LE CANDIDATURE
Oltre alla posizione che si andrà a ricoprire dopo aver superato le selezioni, si avrà la possibilità di testare sul campo le proprie potenzialità intraprendendo un percorso di crescita e sviluppo personale e professionale. Le candidature passano dalla sezione “Lavora con noi” di Sidis Calabria che rimandano alla pagina di reclutamento del gruppo Az dove potrete inserire il vostro cv (cliccate qui) selezionando contestualmente alla candidatura l’area di interesse per la quale vi state proponendo.