Lavoro in Calabria, cercasi Addetto ai tributi a tempo indeterminato
Selezione pubblica in Calabria: lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di Istruttore contabile – Addetto ai Tributi.
L’ENTE
Bagaladi è un comune calabrese di poco più di 1000 abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria. Il comune fa parte dell’area grecanica ed è una delle porte di accesso al Parco nazionale dell’Aspromonte.
LE RICERCHE IN CORSO
Il Comune di Bagaladi (Reggio Calabria) ha indetto una selezione pubblica per la copertura del posto vacante a tempo indeterminato part-time a 12 ore settimanali e profilo professionale “Istruttore contabile – addetto ai tributi”, presso l’Area economico finanziaria.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti: cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell’Unione Europea; compimento del 18° anno di età; idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati licenziati da un precedente pubblico impiego, destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego; non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con pubbliche amministrazioni; non essere inadempienti rispetto agli obblighi di leva; diploma di maturità tecnica di Ragioniere e perito commerciale, diploma di istituto tecnico economico Amministrazione finanza e marketing o diplomi equivalenti; oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado, di durata quinquennale nonché Laurea magistrale (LM) in LM-56 Scienze dell’economia, LM-77 Scienze economico-aziendali ovvero Laurea specialistica (LS) ai sensi del D.M. 509/99 o Diploma di laurea (DL) ai sensi dell’ordinamento previgente al D.M. 509/99 equiparate alla LM in precedenza citate, secondo le corrispondenze stabilite con Decreto Interministeriale MIUR del 9 luglio 2009 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009, n. 233; oppure diploma di scuola secondaria di secondo grado, di durata quinquennale nonché Laurea triennale appartenente ad una delle seguenti classi di laurea: Scienze dell’economia e della gestione aziendale (classe L18 D.M. 270/04 oppure classe 17 D.M. 509/99) Scienze economiche (classe L33 D.M. 270/04 oppure classe 28 D.M. 509/99); conoscenza nozioni per l’utilizzo dei seguenti strumenti informatici: applicazione informatiche di Office (Word, Excel).
LE CANDIDATURE
La domanda di partecipazione al concorso deve pervenire all’Ufficio Amministrativo del Comune di Bagaladi entro le ore 12.00 del giorno 3 dicembre secondo una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Bagaladi; servizio postale all’indirizzo Comune di Bagaladi – Via Matteotti n. 4 89060 Bagaladi; posta elettronica certificata a comune.bagaladi@asmepec.it. Per il bando completo e il modello di domanda clicca qui.