Lavoro in Basilicata per Ricoh
Cercasi Funzionario di vendita. Opportunità di lavoro in Basilicata, a Rionero in Vulture in provincia di Potenza.
L’AZIENDA
Ricoh Italia è la multinazionale specializzata nella fornitura di prodotti e servizi tecnologici, metodologici e progettuali rivolti all’ambiente office e di gestione documentale.
Dalle stampanti ai dispositivi per l’alto volume, passando per i proiettori e le attrezzature per la videoconferenza, l’azienda è presente da più di trent’ anni sul territorio nazionale attraverso una rete di rivenditori su base locale con un fatturato complessivo vicino ai 300 milioni di euro.
LE RICERCHE IN CORSO
Per conto di un partner operativo a Rionero in Vulture (PZ), si cerca una figura in qualità di Funzionario di Vendita. Dopo un periodo di formazione sui prodotti/soluzioni e sulle modalità di vendita che contraddistinguono Ricoh, la persona scelta sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi aziendali nell’area commerciale assegnata.
Il candidato curerà la promozione e la vendita presso clienti prospect e user. Saranno suoi compiti: la ricerca di nuove opportunità di business acquisendo nuovi clienti; la vendita di soluzioni hardware e software; lo sviluppo del fatturato su di un parco clienti consolidato.
I REQUISITI
Per le caratteristiche del mercato che dovrà affrontare, il/la candidato/a ideale dovrà avere come titolo di studio diploma o laurea. A livello preferenziale saranno tenuti in maggiore considerazione quanti avranno provenienza da studi tecnici ma questo non sarà un requisito fondamentale. Fondamentale invece sarà essere automuniti visto che il ruolo prevede spostamenti su tutta la provincia di Potenza. In cambio l’azienda offre, oltre al piano formativo giò descritto, una retribuzione di sicuro interesse e un inquadramento in base alle esperienze acquisite.
LE CANDIDATURE
L’annuncio di lavoro non riporta una scadenza precisa per cui sarà bene candidarsi appena avrete modo di leggere questo articolo.
Ecco allora il link della posizione aperta (clicca qui) dal quale sarà possibile inviare il vostro curriculum (caricamento diretto nella piattaforma o attraverso il portale Monster).