Lavoro in Abruzzo nei negozi Globo
Opportunità di lavoro in Abruzzo nei negozi a marchio Globo. Cercasi addetti casse e reparti ma anche personale per magazzino, ufficio commerciale e settore web e grafica.
L’AZIENDA
Da più di 38 anni Globo accompagna gli acquisti di molte famiglie italiane, creando un sinonimo di grande qualità ai migliori prezzi presenti sul mercato. La Globo è sempre attenta alla convenienza, facendone il proprio punto di forza e rivolgendo tutte le sue attenzioni alle esigenze del consumatore finale. Un’azienda che crede nell’impegno e nel lavoro ed è per questo motivo che la sua espansione è costante e progressiva in tutta Italia, vantando 68 punti vendita in tutto il territorio nazionale.
LE RICERCHE IN CORSO
Tante le posizioni di lavoro aperte da Globo in Abruzzo. Cercasi personale da inserire nel ruolo di Addetto alle casse e ai reparti per lo store de L’Aquila. Selezioni in corso anche per la sede centrale di Corropoli (Teramo): cercasi Laureato in informatica, personale per magazzino, neolaureati in lingua inglese per ufficio commerciale, esperto web comunicazione e grafica, figura professionale con conoscenza lingua catalana per ufficio commerciale, laureato in lingua spagnola per ufficio commerciale, neolaureato per analisi e controllo di gestione presso il centro direzionale, neodiplomato o neolaureato per ufficio amministrativo.
I REQUISITI
Globo non fornisce particolari dettagli circa i requisiti per i ruoli. Sarà dunque sufficiente che il vostro curriculum sia in linea con una delle posizioni di lavoro aperte. Il candidato al ruolo di esperto web, comunicazione e grafica deve avere capacità nella creazione di siti Web, Grafica, gestione di Facebook e Twitter, montaggio video e foto, ottima conoscenza pacchetto Adobe.
LA CANDIDATURA
Per partecipare alle selezioni per lavorare nel negozio de L’Aquila scrivi a aquila@cosmospa.eu; per le posizioni aperte a Corropoli (Teramo) invia il tuo curriculum con foto all’indirizzo info@cosmospa.eu. Per visualizzare tutti gli annunci di lavoro in Globo clicca qui.