Lavoro in Abruzzo: cercasi personale per il marchio di supermercati Tigre
Interessanti opportunità di lavoro in Abruzzo: è il marchio di supermercati Tigre ad avviare le ricerche di nuovo personale.
L’AZIENDA
L’insegna Tigre fa parte del Gruppo Gabrielli, solida realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Il primo supermercato Tigre è nato nel 1978 per la spesa di prossimità caratterizzata dalla freschezza di tutti i giorni. Il Gruppo si insedia nelle Marche, Abruzzo, Lazio, Umbria e Molise.
LE RICERCHE IN CORSO
Tigre è alla ricerca di personale per il ruolo di Allievo capo reparto Scatolame. Il Gruppo è alla ricerca di giovani brillanti, da inserire in un percorso di carriera retribuito modulare di 6 mesi, volto a raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità nei nostri punti vendita.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dai supermercati Tigre: diploma istituto tecnico commerciale; preferenza laurea triennale indirizzo economico; disponibilità alla mobilità geografica (Marche, Umbria, Abruzzo, Lazio e Molise) e a lavorare full time su turni dal lunedì alla domenica; esperienze pregresse nel settore Retail; doti di leadership e team working; predisposizione alla relazione con la clientela; capacità organizzative, orientamento al risultato, elevata flessibilità e spirito di iniziativa.
LE CANDIDATURE
Per vedere l’annuncio e inviare la tua candidatura clicca qui.