Lavoro Cosenza e Reggio Calabria: Dorabella cerca commessi
Occasione di lavoro a Cosenza e Reggio Calabria da Dorabella. Il marchio dell’abbigliamento è alla ricerca di nuovo personale
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Cosenza e Reggio Calabria grazie al marchio dell’abbigliamento Dorabella. Il brand è alla ricerca di Addetti vendita per i punti vendita del Centro commerciale Porto degli Ulivi di Rizziconi (Reggio Calabria) e del Centro commerciale I Portali di Corigliano Calabro (Cosenza). Una buona occasione di lavoro a Cosenza e Reggio Calabria in un’azienda solida con oltre 100 negozi in tutta Italia.
I REQUISITI
Nessun requisito specifico è richiesto da Dorabella per la posizione di Addetto Vendita nei negozi della Calabria. Tuttavia, nel form di candidatura, per il lavoro a Cosenza e a Reggio Calabria il noto marchio dell’abbigliamento chiede informazioni sulle esperienze nella mansione di commesso, possesso della patente di guida, referenze, grado di istruzione, capacità informatiche e corsi frequentati.
Clicca qui e partecipa alle selezioni in corso nei negozi a marchio Dorabella per i posti di lavoro a Cosenza e a Reggio Calabria. In bocca al lupo!