Lavoro Catania: 8 agenti di polizia a tempo indeterminato
Concorso e opportunità di lavoro a Catania, in Sicilia. Selezioni per 8 agenti di polizia municipale da assumere a tempo indeterminato
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Catania con il Comune di Caltagirone che ha indetto un concorso pubblico per titoli e colloquio finalizzato all’assunzione, a tempo indeterminato e a tempo parziale a 24 ore settimanali, di 8 Agenti di Polizia Municipale, categoria C, posizione economica C1. Ottima opportunità di lavoro Catania per chi cerca un posto fisso in un ente pubblico.
I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per partecipare al Concorso: cittadinanza italiana o europea; iscrizione nelle liste elettorali del Comune di appartenenza; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanne a pena detentiva per delitto non colposo, anche irrogata con sentenza prevista dall’art. 444 del codice di procedura penale (c.d. patteggiamento); non essere stato e non essere al momento dell’immissione in servizio sottoposto a misure di prevenzione; non essere stato espulso dalle Forze Armate o da Corpi militarmente organizzati, o destituito dai pubblici uffici; idoneità psicofisica all’impiego; non trovarsi nelle condizioni di disabilità di cui all’art.1 della legge 68/99; diploma di scuola media secondaria di secondo grado; patente B e patente A; compimento del 18° anno di età e non aver compiuto il 35° anno di età; godimento del diritto di elettorato politico attivo; non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L. 13.12.1999 n. 475) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero dichiarati decaduti da un impiego pubblico.