Lavoro Caserta: concorso per agenti di polizia municipale

Lavoro Caserta: concorso per agenti di polizia municipale

Lavoro Caserta con un concorso pubblico per l’assunzione di nuovi agenti di polizia municipale in un Comune della provincia campana.

L’ENTE
San Marcellino
è un comune italiano in provincia di Caserta, in Campania. San Marcellino è un paese agricolo della cosiddetta Terra di Lavoro, tra Aversa e Villa Literno, all’interno dell’agro aversano.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Caserta con il Concorso pubblico al comune di San Marcellino per l’assunzione di 6 Agenti di Polizia Municipale, 
a tempo determinato e part time, categoria C, posizione economica C1. Un’opportunità da non perdere per chi cerca lavoro a Caserta, in Campania.

I REQUISITI
Questi i requisiti per partecipare al concorso per i posti di lavoro a Caserta: 
età non inferiore ai 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali pendenti; di non essere stato interdetto o sottoposto a misure che escludono l’accesso agli impieghi presso la Pubblica Amministrazione; di non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una PA per persistente insufficiente rendimento, ovvero di non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ovvero di non essere stato licenziato da una PA ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione; non essere stato espulso dalle Forze armate o dai corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; di non trovarsi nelle condizioni di divieto di cui art. 15, comma 7, della legge 230/1998 e di non essere contrario al porto d’armi e all’uso delle armi; idoneità fisica all’impiego; essere in regola con gli obblighi di leva; diploma di maturità; patente B.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro a Caserta deve essere inviata entro il 10 settembre 2020 
con una delle seguenti modalità: consegna diretta all’ufficio protocollo del Comune di San Marcellino; raccomandata A/R  indirizzata a Comune di San Marcellino – Ufficio personale – Piazza Municipio 1 – 81030 San Marcellino (Caserta); PEC a comune.sanmarcellino@asmepec.it. Per il bando completo e il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui. Potrai così partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Caserta, nel comune di San Marcellino, per agenti di polizia municipale.