Lavoro in Campania: cercasi personale nei supermercati Eurospin
Posti di lavoro in Campania: i supermercati Eurospin sono alla ricerca di nuovo personale per i punti vendita di Caserta e Salerno.
L’AZIENDA
Eurospin è il maggiore discount italiano con all’attivo più di 1000 punti vendita e una presenza capillare che aumenta ogni giorno di più con l’apertura di nuovi locali. Coniugando qualità e convenienza il gruppo è sul mercato da più di 20 anni, punto di riferimento nella grande distribuzione organizzata.
LE RICERCHE IN CORSO
Posti di lavoro nei supermercati Eurospin in Campania: cercasi Addetti vendita a Caserta, Cava de Tirreni (Salerno), Capaccio Paestum (Salerno) e Campagna (Salerno). Posizioni aperte anche per Macellai a Battipaglia (Salerno).
I REQUISITI
Per lavorare nei supermercati della Campania nel ruolo di Addetto Vendita, Eurospin richiede i seguenti requisiti: residenza in zone limitrofe, massima serietà e disponibilità, l’orientamento al cliente e la capacità di comunicare e relazionarsi con modalità positive nei rapporti interpersonali, la capacità di collaborare in squadra per una gestione efficiente del punto vendita, ottime capacità organizzative, flessibilità. Per i posti di lavoro come macellaio si richiede ottima conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche, orientamento verso il cliente, predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità, autonomia lavorativa, ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità a lavorare su turni serali o festivi; possesso dell’attestato HACCP.
LE CANDIDATURE
Per partecipare alle selezioni e lavorare a Salerno o a Caserta, in Campania, nei supermercati Eurospin, clicca qui.