Lavoro Campania: la RAI cerca Tecnici di produzione

Lavoro Campania: la RAI cerca Tecnici di produzione

Grande occasione di lavoro in Campania. È la RAI ad assumere nuovi Tecnici della produzione, basta il diploma. Invia la tua domanda entro il 19 giugno

L’AZIENDA
La RAI – Radiotelevisione italiana Spa è la società concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo in Italia. Nata nel 1924, oggi è il quinto gruppo televisivo d’Europa e una delle più grandi aziende di comunicazione del vecchio continente.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania in RAI. 
La Rai Radiotelevisione Italiana ha pubblicato una selezione per titoli e prove, per assumere con contratto di apprendistato 80 nuove risorse da inserire nel ruolo di Tecnico della Produzione. Posti di lavoro in quasi tutte le regioni d’Italia e anche lavoro in Campania.

I REQUISITI
Questi i requisiti segnalati dalla RAI
 per il lavoro di Tecnico della Produzione: età tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni; diploma di Scuola Media Secondaria Superiore (Istituto Tecnico settore Tecnologico, Istituto Tecnico Industriale – previgente ordinamento, Istituto Professionale settore Industria e Artigianato – previgente ordinamento, Istituto Professionale – Manutenzione e assistenza tecnica, Istituto Professionale – Industria e artigianato per il made in Italy, Istituto Professionale – Servizi culturali e di spettacolo, Liceo Scientifico); patente B.

LA CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per il lavoro in Campania come Tecnico della produzione RAI clicca qui. La domanda di ammissione deve essere presentata on line: il termine ultimo per le candidature è fissato alle ore 12.00 del 19 giugno 202o.