Lavoro Campania: Kimbo alla ricerca di nuovi operai
Lavoro Campania: Kimbo alla ricerca di nuovi operai. Continua a leggere e invia subito il tuo curriculum per lavorare in una grande azienda
Kimbo è uno dei marchi più noti dell’industria agroalimentare italiana. La Mission di Kimbo è diffondere il caffè italiano nel mondo e rendere disponibile sul mercato nazionale ed estero un prodotto di qualità, ispirato alla tradizione napoletana, autenticamente made in Italy, realizzato con le più avanzate tecnologie, nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania: Kimbo alla ricerca di nuovi operai. Nel dettaglio, le ricerche riguardano operatori addetti al confezionamento caffè da inserire in azienda nella sede di Melito di Napoli. L’Addetto al Confezionamento caffè, attraverso attività di affiancamento on the job, ha il compito di gestire operativamente la linea produttiva, controllandone il corretto funzionamento. Si tratta di una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro in Campania.
I REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti da Kimbo per il lavoro in Campania come Operaio: diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, pregressa esperienza maturata operando su impianti di confezionamento di caffè torrefatto. Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alla categoria dei diversamente abili.
Inviare la candidatura per il lavoro in Campania da Kimbo è semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia subito il tuo curriculum. L’annuncio di lavoro in Campania pubblicato da Kimbo non ha una data di scadenza: il consiglio di SudLavoro è comunque quello di fare in fretta. In bocca al lupo!