Lavoro Campania: concorso in provincia di Napoli
Opportunità di lavoro in Campania? Dalla provincia di Napoli un concorso per l’assunzione di nuovo personale. Domande entro il 12 luglio
Ercolano, comune della città metropolitana di Napoli, in Campania, conta oltre 50mila abitanti. La città è famosa in tutto il mondo per gli scavi archeologici della città romana fondata da Ercole e distrutta dal Vesuvio nel 79 dc. Con Pompei e Oplontis fa parte dei patrimoni dell’umanità Unesco.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con il concorso bandito dal Comune di Ercolano. Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato e pieno, per 12 mesi prorogabili, di 5 Assistenti sociali da destinare all’ufficio di piano territoriale N29 comune di Ercolano per l’attuazione del progetto ‘Piano di contrasto alla povertà’.
I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per partecipare al Concorso pubblico: cittadinanza italiana, ovvero, essere cittadino di altro Stato appartenente all’unione europea; età non inferiore ai 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici e non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; idoneità fisica all’impiego; non aver subito condanne penali e non avere alcun procedimento penale in corso, o altre misure che escludono l’accesso alla Pubblica amministrazione; possedere i requisiti per l’accesso al pubblico impiego; non essere stati destituiti, dispensati o licenziati per motivi disciplinari dall’impiego presso una pubblica amministrazione; di aver ottemperato alle disposizioni di legge sul reclutamento militare; conoscenza della lingua inglese; conoscenza e capacità di utilizzo delle apparecchiature informatiche più diffuse; laurea in Servizio Sociale (classe L-39 ex classe L6) o Diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del D.P.R. n. 328/2001; abilitazione all’esercizio della professione degli assistenti sociali; iscrizione all’Albo degli assistenti sociali.