Lavoro Campania, concorso Mibact per custodi e vigilanti

Lavoro Campania, concorso Mibact per custodi e vigilanti

Importante avviso pubblico per 71 posti di lavoro in Campania. I CPI ricercano operatori custodia e vigilanza per le sedi Mibact di Salerno, Caserta e Napoli

L’ENTE
A pubblicare i bandi specifici per le selezioni di personale al Mibact sono i Centri per l’Impiego di Napoli Fuorigrotta, Caserta e Salerno.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania grazie agli avvisi pubblici pubblicati dai CPI di Napoli Fuorigrotta, Caserta e Salerno per la selezione ai sensi dell’art. 16 l. 56/87 finalizzata all’avviamento di 71 unità di personale da assumere con contratto a tempo pieno e indeterminato e da inquadrare con il profilo professionale di Operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza. Nel dettaglio, ci sono 48 posti di lavoro a Napoli, 19 a Salerno e 4 a Caserta.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione all’avviso pubblico per i 71 posti di lavoro in Puglia a tempo indeterminato: essere in possesso dei requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego di cui all’art. 2 del DPR 487/94; essere iscritti in un Centro per l’Impiego; aver reso dichiarazione di immediata disponibilità ed essere, quindi, in possesso dello stato di disoccupazione ai sensi dell’art. 19 DLgs 150/2015; aver assolto la scuola dell’obbligo (licenza media inferiore o licenza elementare, quest’ultima se conseguita antecedentemente all’entrata in vigore della legge 1859 del 31/12/1962); cittadinanza italiana o in uno degli Stati dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti politici; assenza di condanne penali e/o di procedimenti penali pendenti o in corso, non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le norme vigenti, dalla nomina agli impieghi pubblici. È consentita la partecipazione anche a soggetti occupati, ma la priorità verrà comunque data ai soggetti in stato di disoccupazione ai sensi della Delibera di Giunta regionale 2104/2004.

LA CANDIDATURA
Le domande di partecipazione all’avviso pubblico per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato devono essere presentate insieme ai relativi allegati dalle ore 9.00 di lunedì 14 settembre 2020 alle ore 17.00 di venerdì 18 settembre 2020,
tramite il portale regionale disponibile qui.
Per leggere l’avviso pubblico del CPI di Napoli Fuorigrotta, clicca qui.
Per leggere l’avviso pubblico del CPI di Caserta, clicca qui.
Per leggere l’avviso pubblico del CPI di Salerno, clicca qui.