Lavoro Campania: concorso al Comune, 10 in polizia municipale

Lavoro Campania: concorso al Comune, 10 in polizia municipale

Bella occasione di lavoro in Campania. Concorso pubblico al Comune per assumere 10 nuove persone in Polizia Municipale. Invia la tua domanda

L’ENTE
Portici è un comune di oltre 55mila abitanti della città metropolitana di Napoli in Campania. Con i suoi 12mila abitanti per km² è il primo comune italiano per densità di popolazione.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con il concorso pubblico del Comune di Portici (Napoli). 
Nel dettaglio si tratta di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il reclutamento di 10 unità lavorative per il profilo professionale di Agente di Polizia Locale, categoria C, con contratto della durata di 12 mesi e possibile trasformazione in contratto di lavoro a tempo indeterminato. Una bella occasione per chi cerca lavoro in Campania in un ente pubblico.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per partecipare al concorso per i 10 posti di lavoro in Campania come Agente di polizia locale: 
diploma; età fra i 18 e i 32 anni; patente B o superiore; patente A2 o A; cittadinanza italiana; iscrizione nelle liste elettorali; possesso requisiti fisico/funzionali e psico/attitudinali; assenza condizioni disabilità legge 68/99; possesso requisiti previsti da art.5 comma 2 legge n.65 del 1986 per il conferimento della qualifica di agente di pubblica sicurezza; assenza di condanne penali o di pendenze penali o applicazione di misure di prevenzione che impediscano la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; conoscenza della lingua inglese; conoscenza dei principali programmi informatici per l’automazione d’ufficio; disponibilità incondizionata a prestare servizio armato, a condurre i veicoli in dotazione al Corpo di Polizia Municipale e ad usare le attrezzature in dotazione al Corpo. Per ulteriori dettagli relativi ai requisiti fisico/funzionali e psico/attitudinali rimandiamo al bando disponibile qui.

LA CANDIDATURA
Cosa fare per inviare la tua domanda per partecipare al concorso per i 10 posti di lavoro in Campania come Agente di polizia locale.
È molto semplice. Clicca qui per il bando di concorso e per la domanda da compilare e inviare. La domanda deve essere indirizzata al Comune di Portici Via Campitelli 1 – 80055 Portici e può essere inviata con una delle seguenti modalità: direttamente all’Ufficio protocollo del Comune; PEC a cfl.vigilanza.sicurezza@pec.comuneportici.it; raccomandata con avviso di ricevimento. Hai tempo fino al 22 aprile 2021. In bocca al lupo!