Lavoro Campania: concorsi in Comune a tempo indeterminato
Interessante occasione di lavoro Campania. Concorsi per assunzioni in Comune a tempo indeterminato: posti di lavoro in ufficio. Invia la tua domanda!
Capri è un comune di circa 7mila abitanti della città metropolitana di Napoli. Famosa in tutto il mondo, Capri si trova nell’omonima isola nel Golfo di Napoli. Qui si trovano i noti faraglioni, rocce di grandi dimensioni emergenti dal mare.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania con i concorsi pubblici al Comune di Capri. Nel dettaglio si tratta di concorsi, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Istruttori amministrativi – Cat. giuridica C/1 posizione economica C/1 e di 2 Istruttori tecnici – Cat. giuridica C/1 posizione economica C/1. Una buona occasione di lavoro in Campania per chi cerca un posto fisso in ufficio al Comune.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali richiesti per la partecipazione ai concorsi per i posti di lavoro in Campania al Comune a tempo indeterminato: non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; età non inferiore agli anni 18 e non superiore a quella prevista per il collocamento a riposo; non essere stati dichiarati decaduti, e/o destituiti e/o licenziati da un pubblico impiego; non avere riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non avere subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo e non essere stato sottoposto a misura di prevenzione, interdizione o misure restrittive; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare; non essere stato espulso dalle Forze armate o dai Corpi militarmente organizzati o destituito dai pubblici uffici; idoneità fisica all’impiego conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza di almeno una lingua straniera tra le seguenti: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Per i posti di lavoro in Campania come Istruttore Amministrativo si richiede inoltre diploma di maturità. Per il concorso per il lavoro in Campania come Istruttore Tecnico è necessario diploma di scuola secondaria di secondo grado di perito edile o geometra, o di maturità professionale (5 anni) in analogo indirizzo; oppure titolo assorbente tra quelli di seguito indicati: diploma di laurea del vecchio ordinamento in Architettura, Ingegneria Civile, Ingegneria Edile, Ingegneria Edile-Architettura, Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio, Pianificazione Territoriale ed Urbanistica, Pianificazione Territoriale ed Urbanistica e Ambientale, Politica del Territorio, Urbanistica; diploma di laurea di laurea magistrale della classe D.M. 270/04 nuovo ordinamento: LM-3 Architettura del Paesaggio, LM-4 Architettura ed ingegneria Edile-Architettura, LM-23 Ingegneria Civile, LM-24 Ingegneria dei sistemi edilizi, LM-35 Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, LM-48 Pianificazione Territoriale ed Urbanistica; diploma di laurea specialistica della classe D.M. 509/99: 3/S Architettura del paesaggio, 4/S Architettura ed Ingegneria edile, 28/S Ingegneria civile, 38/S Ingegneria per l’Ambiente e il territorio, 54/S Pianificazione territoriale ed urbanistica e ambiente.
La domanda di partecipazione ai concorsi per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato deve essere presentata entro il 4 febbraio 2021 esclusivamente on line cliccando qui
Per leggere il bando per i posti di lavoro in Campania al Comune come Istruttore Amministrativo, clicca qui.
Se sei interessato al lavoro in Campania come Istruttore Tecnico, clicca qui.
In bocca al lupo!