Lavoro Campania: cercasi nuovo personale nei supermercati
Buone notizie per chi cerca lavoro in Campania. I Supermercati Sole365 sono alla ricerca di nuovo personale anche per i ruoli di Addetto Vendite e Cassiere
Il marchio Sole365 ha aperto il suo primo supermercato nel 2013. Oggi la rete è composta da circa 50 negozi sparsi in tutta la Campania, ai quali viene riservata grande attenzione, soprattutto nella cura del design. L’obiettivo è creare ambienti consapevoli della centralità che assume l’esperienza di acquisto, nei quali il cliente si senta tranquillo. La sintesi dei valori del brand Sole365 è tutta nel suo pay-off: “La spesa. Tranquilli”.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania grazie alle selezioni avviate dai supermercati Sole365. Le posizioni aperte sono tante: posti di lavoro anche per Addetti alle vendite e Addetti alle Casse. L’Addetto alle vendite assiste e orienta i clienti nelle operazioni di acquisto: fondamentalmente si occupa di allestimento e rifornimento degli scaffali. L’Addetto alle casse invece è la principale figura del front office del punto vendita, a supporto della clientela, e svolge le operazioni di cassa. È possibile candidarsi anche per i ruoli di Space Allocator, Addetto prodotti freschi e freschissimi, Addetto al BLS, Responsabile Casse, Vice direttore e Direttore punto vendita. Un’ottima opportunità di lavoro Campania per chi cerca u che prevede, all’interno del gruppo Sole365, una scuola di formazione per accrescere competenze e conoscenze.
I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Campania, Sole365 non segnala requisiti specifici. Se volete lavorare nei supermercati Sole365 e avete esperienza nel settore o se pensate che il vostro curriculum sia in linea con le figure professionali ricercate per il lavoro in Campania, inviate subito la vostra candidatura.
Per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Campania nei supermercati Sole365, clicca qui e invia subito il tuo curriculum. In bocca al lupo!