Lavoro Campania: assunzioni in negozio a Napoli e Salerno
Opportunità di lavoro in Campania. Il noto marchio Dmail è alla ricerca di Addetti vendite per i negozi di Napoli e Salerno
Dmail – idee utili e introvabili - è presente nelle maggiori città d’Italia con 32 store monomarca. È un brand del gruppo Percassi, azienda italiana leader nel settore del Retail che negli ultimi anni ha consolidato la propria expertise sviluppando in Italia e all’estero sia brand di proprietà come KIKO Milano, Bullfrog, Casa Miaoli, Caio, Da30Polenta; sia attraverso partnership come Nike, Victoria’s Secret, LEGO, Armani Exchange e Starbucks.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania grazie al marchio Dmail. Assunzioni in corso per Sales Assistant da inserire negli store di Salerno e Napoli. Gli addetti alle vendite sono i primi ambasciatori del brand; vivono lo Store a 360° e sono responsabili di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Per il lavoro in Campania, l’azienda offre percorso di training iniziale e formazione on the Job continua per lo sviluppo delle tue competenze; orario flessibile, con un contratto part time in un’azienda dinamica e in crescita; bonus basato sulle performance dello store e possibilità di crescita in Dmail e nei vari brand di Percassi.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Dmail per il lavoro in Campania negli store di Napoli e Salerno: proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta; curiosità e passione per il retail con l’obiettivo di offrire ad ogni cliente una Customer Experience indimenticabile. Un’esperienza pregressa nel retail o a contatto col pubblico è preferibile.
Per inviare il tuo curriculum e lavorare in Campania nello store Dmail di Napoli, clicca qui.
Per inviare la tua candidatura per il negozio Dmail di Salerno, clicca qui.
Il consiglio di SudLavoro è di fare presto e inviare subito la vostra candidatura per entrare nel team Dmail in Campania.