Lavoro Campania: assunzioni in Comune a tempo indeterminato
Buona opportunità per chi cerca un posto di lavoro in Campania. Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato in Comune. Invia la tua domanda
Santa Maria Capua Vetere è un Comune della provincia di Caserta, in Campania. La città conta oltre 32mila abitanti e il suo territorio è particolarmente fertile: i Romano lo consideravano felix.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Campania grazie al concorso pubblico indetto dal Comune di Santa Maria Capua Vetere. Si tratta di un concorso per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno presso il comune di 4 unità di personale dipendente nel profilo istruttore tecnico geometra dell’area tecnica cat. “C” posizione economica iniziale C1. Una buona opportunità per chi sta cercando lavoro in Campania.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per partecipare al concorso per i posti di lavoro in Campania a tempo indeterminato: cittadinanza italiana o di uno degli Stati UE; età non inferiore a 18 anni; idoneità psicofisica all’impiego; essere in regola con gli obblighi di leva; godimento del diritto di elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una PA a causa di incapacità o persistente insufficiente rendimento, nonché intervenuto licenziamento a seguito di inadempienza; insussistenza di condanne penali che impediscono la costituzione di un rapporto di impiego con la PA; diploma di geometra o perito edile; conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua straniera.
La domanda di ammissione al concorso per i posti di lavoro in Campania deve essere indirizzata a Comune di Santa Maria Capua Vetere — settore finanziario — Affari del Personale — Via Albana, 71 — Ex Istituto Fiorillo Lucarelli, 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) e inviata entro il 10 gennaio con una delle seguenti modalità: PEC a protocollo@santamariacv.postecert.it; a mano all’ufficio protocollo del Comune; raccomandata con ricevuta di ritorno o corriere autorizzato. Per il bando di concorso e il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui. In bocca al lupo!