Lavoro Calabria in banca: Compass assume nuovo personale
Lavoro Calabria in banca: Compass assume nuovo personale. Continua a leggere e invia la tua candidatura entro il 30 giugno
Dal 1960 Compass è una delle società leader del credito al consumo, parte del Gruppo Mediobanca. Dal 2015 Compass è una Banca che oggi conta oltre 270 filiali su tutto il territorio, 2,5 milioni di clienti attivi, 1450 dipendenti.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria in banca: Compass assume nuovo personale nelle filiali di Catanzaro e Lamezia Terme. Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con euro 775 lordi mensili + ticket restaurant giornalieri. Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati. Una buona occasione per chi cerca lavoro in Calabria in ambito bancario e finanziario.
I REQUISITI
Gli annunci di lavoro in Calabria di Compass sono rivolti a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche, dotati di spirito commerciale. Completano il profilo: propensione ad operare in team, dinamismo e spiccata capacità di negoziazione. Non è richiesta esperienza precedente.
Inviare la tua candidatura per il lavoro in Calabria in banca Compass è semplice. Per l’annuncio di lavoro in Calabria nella filiale di Catanzaro clicca qui.