Lavoro Calabria: CPL Concordia alla ricerca di operai
Grande occasione di lavoro in Calabria. CPL Concordia ricerca di operai per le attività in cantiere e nella costruzione di infrastrutture nella Regione
Nata nel 1899, CPL Concordia è una delle più importanti e longeve società cooperative italiane del settore Energia e Servizi. Dopo anni di trasformazione e ampliamento delle attività, oggi l’offerta di CPL Concordia comprende ingegneria, costruzione e servizi per i settori energia, gas, cogenerazione, ICT e servizio idrico.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con le posizioni aperte da CPL Concordia. La società è alla ricerca di nuovi operai da inserire nel ruolo di Saldatore e nel ruolo di Escavatorista-Operatore Mezzi per la sede di lavoro di Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria). I saldatori andranno a potenziare la struttura di intervento nel settore infrastrutture. L’escavatorista si occuperà di effettuare scavi per posa di condotte varie su strada e trasporto materiali e delle attività di cantiere, in collaborazione con la squadra. Una buona occasione per chi cerca lavoro in Calabria.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da CPL Concordia per il ruolo di Saldatore: possesso dei principali patentini di saldatura acciaio; disponibilità a frequenti trasferte sul territorio; esperienza pregressa in cantieri di reti gas. Ai candidati alla posizione di Escavatorista si richiedono: possesso di patente C e CQC ed esperienza nella guida di mezzi pesanti; patentino da escavatorista ed esperienza di almeno 3 anni nella mansione; esperienza maturata nella guida di MMT in scavi stradali/fognature; disponibilità a lavori di cantiere; predisposizione al lavoro in squadra.
Ecco come fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Calabria come operai.
Clicca qui per inviare il tuo curriculum per la posizione di Saldatore.
Per candidarti al lavoro in Calabria come Escavatorista clicca qui.
Bastano pochi clic per inviare il tuo cv per i posti di lavoro in Calabria in CPL Concordia. In bocca al lupo!