Lavoro Calabria: concorso pubblico per collaboratori alla ASP
Interessante concorso pubblico e posti di lavoro in Calabria. L’Azienda Sanitaria Provinciale cerca 13 collaboratori per assunzioni a tempo determinato
L’ASP Azienda Sanitaria Provinciale Reggio Calabria ha il compito istituzionale di assicurare i livelli essenziali di assistenza definiti dal Piano sanitario regionale, secondo i principi fondamentali di uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con il concorso pubblico dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria. Si tratta di un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 13 posti di Collaboratore professionale sanitario Educatore professionale, categoria D. È un’ottima occasione di lavoro in Calabria per chi cerca un impiego in ambito ospedaliero.
I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per la partecipazione al concorso pubblico per i posti di lavoro in Calabria: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea; idoneità lavorativa incondizionata; Laurea in scienze dell’educazione e formazione, classe di laurea L19 ovvero Laurea di primo livello in Educazione professionale appartenente alla classe L/SNT02 – Professioni sanitarie della riabilitazione ovvero diploma universitario di Educatore professionale, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del decreto legislativo 30 dicembre 1992 n. 502, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti al diploma universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi; iscrizione al relativo Albo Professionale.
Le domande di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Calabria devono essere inviate entro il 6 dicembre 2020 solo ed esclusivamente tramite Pec all’indirizzo concorsi.asprc@certificatamail.it. Clicca qui per leggere il bando completo per i posti di lavoro in Calabria presso l’Azienda sanitaria provinciale.