Lavoro Calabria: concorso per agenti di polizia locale

Lavoro Calabria: concorso per agenti di polizia locale

Cerchi lavoro in Calabria? Invia la tua domanda per il concorso per Agenti di Polizia Locale in provincia di Cosenza

L’AZIENDA
Il Comune di Diamante, in provincia di Cosenza, in Calabria, conta poco più di 5mila abitanti e si trova al centro della Riviera dei Cedri. Con le sue spiagge è una delle mete turistiche più gettonate della Calabria e possiede una delle due uniche isole della regione, l’isola di Cirella.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria
grazie al concorso pubblico indetto dal Comune di Diamante, in provincia di Cosenza. Il concorso, per soli titoli, ha l’obiettivo di formare una graduatoria triennale per l’assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia municipale. Lavoro Calabria dunque per chi cerca un posto pubblico.

I REQUISITI
Questi i requisiti necessari per la partecipazione al concorso per lavorare in Calabria come Agente di Polizia municipale: 
cittadinanza italiana; età non inferiore a 18 anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono la costituzione del rapporto di lavoro con la PA; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero non essere stati dichiarati decaduti da un pubblico impiego per conseguimento dell’impiego mediante produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile; posizione regolare con gli obblighi di leva; idoneità fisica allo svolgimento delle funzione del posto a concorso; diploma di scuola superiore; patente B; conoscenza di base della lingua inglese e dell’utilizzo del personal computer.

LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione al concorso in Calabria deve essere inviata esclusivamente on line entro le ore 13.00 del 20 luglio 2020. Per inviare la tua domanda di partecipazione al concorso clicca qui.
Per leggere il bando di concorso integrale clicca qui