Lavoro Calabria: concorso per 24 posti fissi al Comune
Grande occasione di lavoro Calabria da cogliere al volo. Concorsi pubblici per 24 posti fissi al Comune. Continua a leggere e invia la tua domanda
I concorsi pubblici arrivano da Rende, Comune della provincia di Cosenza con oltre 35mila abitanti. La città di Rende è sede dell’Università della Calabria.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con i concorsi pubblici indetti dal Comune di Rende per 24 posti fissi. Nel dettaglio si tratta di 24 assunzioni a tempo indeterminato nella città in provincia di Cosenza, così suddivisi: due posti di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D1; un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D1; due posti di istruttore direttivo avvocato, categoria D1; un posto di istruttore direttivo informatico, categoria D1; un posto di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D1; un posto di istruttore direttivo socio culturale, categoria D1; quattro posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C1; due posti di istruttore amministrativo, categoria C1; un posto di istruttore informatico, categoria C1; un posto di istruttore tecnico, categoria C1; due posti di istruttore di vigilanza, categoria C1; un posto di esecutore professionale autista, categoria B3; un posto di esecutore professionale informatico, categoria B3 riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999; quattro posti di esecutore amministrativo, categoria B1. Si tratta di una grande
I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Calabria messi a concorso ci sono requisiti generali come età non inferiore ai 18 anni, idoneità fisica all’impiego, godimento dei diritti civili e politici, comuni a tutti i bandi di concorso. Per i requisiti specifici di tutte le diverse posizioni a concorso per i 24 posti di lavoro in Calabria, rimandiamo ai singoli bandi disponibili qui.
Per inviare la tua candidatura per i 24 posti di lavoro in Calabria al Comune a tempo indeterminato hai tempo fino al 13 giugno 2021. Clicca qui per leggere i bandi di concorso. La domanda di partecipazione ai concorsi in Calabria per i ‘posti fissi’ al Comune deve essere inviata solo per via telematica. Per inviare la tua domanda per i 24 posti di lavoro in Calabria, clicca qui. In bocca al lupo!