Lavoro Calabria: cercasi personale per nuova apertura Wycon

Lavoro Calabria: cercasi personale per nuova apertura Wycon

Buona opportunità di lavoro in Calabria grazie alla nuova apertura di Wycon. Cercasi personale da assumere per lo store dedicato alla cosmetica

L’ENTE
Wycon Cosmetics è un marchio italiano nato nel 2009 da un’intuizione dell’imprenditore Gianfranco Satta e della product manager Raffaella Pagano. Nel 2017 il brand ha superato i 200 punti vendita in tutta Europa.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria grazie alla nuova apertura annunciata da Wycon
. Il famoso marchio italiano della cosmetica è alla ricerca da personale per il nuovo store di Rende, in provincia di Cosenza. Selezioni in corso per le figure di Store Manager e Sales Assistant, in grado di occuparsi della cliente, consigliando quest’ultima all’acquisto del prodotto più appropriato (tramite anche delle prove trucco flash), e garantendo la sua fidelizzazione. Una buona occasione per chi cerca lavoro in Calabria.

I REQUISITI
Per i posti di lavoro in Calabria, Wycon richiede questi requisiti: 
reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up; ottima capacità di relazione e comunicazione; esperienza maturata in contesti retail; ottimo standing. È richiesta inoltre disponibilità a un periodo di formazione su un altro punto vendita della catena prima dell’apertura.

LA CANDIDATURA
Clicca qui per leggere l’annuncio di lavoro in Calabria pubblicato da Wycon. L’azienda non segnala una modalità diretta per inviare il proprio curriculum con foto: per questo vi segnaliamo l’indirizzo mail info@wyconcosmetics.com. In bocca al lupo