Lavoro Calabria: Bialetti assume al centro commerciale
Buona occasione per chi cerca lavoro in Calabria. Bialetti assume al centro commerciale: ecco tutti i dettagli per inviare subito il tuo curriculum
Bialetti, storica azienda italiana, nasce vicino Verbania nel 1919 e opera nel mercato di prodotti per la preparazione del caffè come caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche, macchine elettriche per il caffè espresso, una linea di caffè in capsule.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con le selezioni del famoso marchio Bialetti. L’azienda italiana è alla ricerca di candidati per il ruolo di Addetto Vendita, i classici commessi in negozio, per lo store del Centro Commerciale I due mari di Maida (Catanzaro). L’addetto vendita si occupa di: vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine; gestione e organizzazione del magazzino; gestione della cassa e delle procedure amministrative e contabili del negozio. Si tratta di una buona occasione per chi cerca lavoro in Calabria.
I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Bialetti ai candidati al lavoro in Calabria come Addetto Vendita: esperienza pregressa nel ruolo, buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita; energia e proattività, spiccata propensione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative, evidente attitudine commerciale; buone doti organizzative, orientamento ai risultati, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. È preferibile aver maturato un’esperienza di vendita all’interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico.
Se sei alla ricerca di un posto di lavoro in Calabria, Bialetti può essere la tua buona occasione. Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per il lavoro in Calabria al centro commerciale, clicca qui. Il consiglio di SudLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo