Lavoro Calabria, avviso pubblico e assunzioni in Comune
Buona opportunità di lavoro Calabria. Arriva infatti dalla provincia di Reggio Calabria un avviso pubblico per l’assunzione di nuove risorse al Comune
Melito di Porto San Salvo è un comune della provincia di Reggio Calabria ed è comune capofila dell’ambito territoriale che comprende anche Bagaladi, Bova, Bova Marina, Cardeto, Condofuri, Montebello Jonico, Motta San Giovanni, Roccaforte del Greco, Roghudi e San Lorenzo. Melito di Porto San Salvo conta oltre 11mila abitanti ed è il comune più a sud della Calabria e dell’Italia continentale.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con l’avviso pubblico del Comune capofila dell’ambito territoriale Melito di Porto San Salvo. La procedura selettiva prevede il conferimento di 7 contratti di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno nel profilo professionale di Assistente Sociale, categoria D1, nell’ambito dell’attuazione del piano di intervento a valere sui fondi delle Politiche sociali assegnati al Comune Capofila. Una interessante occasione quindi di lavoro in Calabria.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione per i posti di lavoro in Calabria: cittadinanza italiana o di uno dei paesi UE; età non inferiore a 18 anni; idoneità psicofisica all’impiego; assenza di cause di impedimento al godimento dei diritti civili e politici; regolare posizione nei confronti degli obblighi di leva; assenza di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti di impiego, a causa di insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o afferenti da invalidità insanabile; assenza di cause ostative all’accesso, per la costituzione del rapporto di lavoro, eventualmente prescritte ai sensi di legge; non avere riportato condanne penali e non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono dalla nomina agli impieghi presso gli enti locali; Laurea triennale in servizio sociale; iscrizione all’albo degli assistenti sociali; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e applicazioni informatiche più diffuse; conoscenza della lingua inglese; possesso di un indirizzo PEC.
LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione per i posti di lavoro in Calabria deve essere inviata entro le ore 12.00 del 24 settembre 2020 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo s.comunedimelitodiportosansalvo@apogeopec.it. Per leggere l’avviso pubblico e per il modello di domanda da compilare e inviare per i posti di lavoro in Calabria, clicca qui.