Lavoro Calabria, assunzioni per 41 Addetti alla Riscossione

Lavoro Calabria, assunzioni per 41 Addetti alla Riscossione

Opportunità di lavoro Calabria: bando dall’Agenzia delle Entrate per inserimenti nel territorio regionale a tempo indeterminato

Se cerco lavoro Calabria dove posso trovare annunci di lavoro Calabria e offerte di lavoro Calabria? Su SudLavoro.it il sito per cercare lavoro al Sud, e non solo.

L’ENTE
L’Agenzia delle Entrate
è un’agenzia fiscale della pubblica amministrazione italiana dipendente dal Ministero dell’economia e delle finanze che svolge le funzioni relative ad accertamenti e controlli fiscali e alla gestione dei tributi. L’ente persegue il massimo livello di adempimento degli obblighi tributari (tax compliance), mediante l’utilizzo combinato di servizi di assistenza e di attività di prevenzione e controllo per il recupero dell’evasione fiscale.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria
grazie al concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 470 Addetti alla gestione, all’accertamento, al contenzioso e alla riscossione dei tributi da inserire presso le sedi dislocate in tutta Italia. Dopo la Campania (105 posti) e il Lazio (83 posti), a essere la regione maggiormente protagonista delle assunzioni c’è proprio la Calabria dove ci sono ben 41 posti a disposizione. Non sono state rese note le località dove gli inserimenti avverranno ma, dato il numero consistente di posizioni in palio e data la territorialità dell’ente, è presumibile pensare che tutte o quasi le province calabresi siano interessate dalle ricerche.

I REQUISITI
Per le ricerche di lavoro Calabria, oltre ai requisiti canonici che regolano l’accesso al pubblico impiego, servono persone in possesso di una delle seguenti lauree: laurea triennale in scienze dei servizi giuridici, scienze dell’amministrazione e dell’organizzazione, scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze economiche, scienze dell’economia e della gestione aziendale, diploma di laurea in economia e commercio, giurisprudenza, scienze politiche o altra laurea specialistica/magistrale equiparata.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Calabria è molto semplice. Non devi mandare il tuo cv a SudLavoro.it che si occupa solo di dare visibilità a questi enti che assumono in Calabria e sulle assunzioni in Calabria. Clicca qui per inviare la tua domanda direttamente sul portale InPA. ATTENZIONE: per l’invio della domanda per questi posti di lavoro Calabria hai tempo fino al 10 settembre 2024. In bocca al lupo e passaparola!