Lavoro Calabria: assunzioni in corso nei ristoranti Mi’Ndujo

Lavoro Calabria: assunzioni in corso nei ristoranti Mi’Ndujo

Lavoro Calabria con le assunzioni nei ristoranti Mi’Ndujo. Il famoso marchio calabrese è alla ricerca di nuovo personale addetto alla produzione.

L’AZIENDA
Mi’Ndujo
 è un’eccellenza calabrese che nasce nel 2007 con il primo locale Panino Genuino di Rende. Nel 2017 il secondo punto vendita nel cuore della città di Cosenza e nel 2019 il tris con l’apertura di Quattromiglia. A dicembre 2019 si espande fuori dalla Calabria con l’apertura del suo primo locale su Roma presso il Centro Commerciale Aura. Felicità dei collaboratori, valorizzazione del territorio e sostenibilità le parole chiave del successo di Mi’Ndujo.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria nei locali calabresi di Mi’Ndujo
. Si cercano nuovi Addetti alla produzione da assumere in tutti e tre i punti vendita calabresi: Rende (Cosenza – Centro commerciale Metropolis), Cosenza (Piazza Bilotti) e Quattromiglia (Marconi). Mi’Ndujo garantisce di lavorare in un ambiente consolidato e in continua espansione che valorizza concrete opportunità di carriera e di crescita professionale con una particolare attenzione a coltivare i propri talenti, oltre alle competenze tecniche anche attraverso una formazione mirata e costante. Il tutto retribuito in maniera ottimale commisurata alle capacità dimostrate sul campo. Si tratta di una buona opportunità per chi cerca lavoro in Calabria.

I REQUISITI
Mi’Ndujo è alla ricerca di candidati ai posti di lavoro in Calabria con questi requisiti: 
dedizione nel raggiungere i propri obbiettivi; puntualità e massima disponibilità di fascia oraria; buona gestione dello stress; alta propensione al lavoro di squadra; forte motivazione e interesse per lo sviluppo di conoscenze e competenze.

LA CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Calabria nei ristoranti Mi’Ndujo. Clicca qui e invia subito il tuo curriculum per partecipare alle ricerche di nuovo personale in Calabria
In bocca al lupo!