Lavoro Calabria: 20 posti al Comune a tempo indeterminato
Grande opportunità di lavoro in Calabria: concorso per 20 assunzioni a tempo indeterminato al Comune. Ecco come inviare la tua domanda
Catanzaro è un comune italiano di circa 88mila abitanti, capoluogo di provincia e della regione Calabria. Catanzaro è il secondo comune della regione per popolazione e sede dell’Università degli Studi Magna Grecia. Catanzaro era conosciuta anticamente con la Città delle tre V: San Vitaliano (il patrono), Vento (per le brezze del mar Ionio e della Sila) e Velluto (importante centro fin dai tempi dei bizantini).
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con il concorso pubblico indetto dal Comune di Catanzaro. Si tratta di un pubblico concorso, per soli esami, per l’assunzione a tempo indeterminato e part time 50% (18 ore settimanali) di 20 unità di personale di categoria “C” – profilo professionale “Istruttore di Vigilanza” – C.C.N.L. del comparto “Funzioni Locali”. Insomma, una grande opportunità di lavoro per chi cerca un posto fisso e stabile in un ente pubblico.
I REQUISITI
Per inviare la tua domanda per i posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato al Comune di Catanzaro sono necessari questi requisiti: essere cittadino italiano (sono equiparati gli italiani non residenti nella Repubblica iscritti all’A.I.R.E.); età non inferiore ad anni 18 e non superiore ai 45 anni di età; diploma di istruzione secondaria superiore di secondo grado (diploma di maturità di durata quinquennale o quadriennale con anno integrativo); idoneità fisica all’impiego nelle mansioni specifiche del profilo professionale; patenti di guida di categoria “B” e di categoria “A”; assenza di condizioni di disabilità di cui all’art. 1 della Legge 68/99; godimento dei diritti civili e politici; posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; non essere stato ammesso a prestare servizio civile quale “obiettore di coscienza” ovvero avere rinunciato irrevocabilmente allo status di obiettore; idoneità al conferimento della qualità di Agente di Pubblica Sicurezza; assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione; assenza di destituzioni o dispense o licenziamenti dall’impiego presso pubbliche amministrazioni per persistente insufficiente rendimento; assenze di decadenze dall’impiego pubblico.
La domanda di partecipazione al concorso per i posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato deve essere inviata entro il 3 gennaio 2021 esclusivamente on line. Per leggere il bando di concorso e per inviare la tua domanda di partecipazione per i posti fissi al Comune di Catanzaro, clicca qui. In bocca al lupo