Lavoro Calabria: 104 posti alla ASP a tempo indeterminato
Lavoro Calabria con 4 concorsi pubblici alla ASP di Reggio: ci sono 104 posti di lavoro a tempo indeterminato tra ufficio e ospedale. Invia la tua domanda
L’ASP Azienda Sanitaria Provinciale Reggio Calabria ha il compito istituzionale di assicurare i livelli essenziali di assistenza definiti dal Piano sanitario regionale, secondo i principi fondamentali di uguaglianza, imparzialità, continuità, diritto di scelta, partecipazione, efficienza ed efficacia.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Calabria con 4 Concorsi pubblici indetti dalla ASP Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria per un totale di 104 posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato. Nel dettaglio, si prevedono le assunzioni di 77 unità di Collaboratore Professionale Sanitario- Infermiere categoria D; 13 unità di Coadiutore Amministrativo categoria B; 10 unità di collaboratore professionale sanitario – tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro categoria D; 4 unità di Collaboratore Professionale Senior categoria DS. Si tratta di importanti occasioni di lavoro in Calabria da cogliere al volo.
I REQUISITI
Questi i requisiti generali per la partecipazione ai 4 concorsi per 104 posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; idoneità fisica all’impiego ed alla mansione specifica; godimento dei diritti politici; età non inferiore ai 18 anni. Per i 77 posti di lavoro in Calabria da Infermiere necessario il possesso di: Diploma di laurea di primo livello in Infermieristica – Classe delle Lauree in Professioni Sanitarie Infermieristiche e Professione Sanitaria Ostetrica (Classe L/SNT1 ovvero diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art.6, comma 3 del D.Lgs 30.12.1992, n.502 e s.m.i. ovvero Diplomi riconosciuti equipollenti ai sensi del D.M. 27 luglio 2000 (G.U. 17.08.2000, n. 191); iscrizione all’albo professionale. Ai candidati al concorso per i posti da Coadiutore Amministrativo si richiede: Diploma di scuola secondaria di primo grado, assolvimento obbligo scolastico. Se sei interessato ai posti per Tecnico della prevenzione, devi avere: Diploma di laurea in Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro-classe delle lauree delle professioni sanitarie della prevenzione -L/SNT4;ovvero Diploma Universitario di Tecnico della prevenzione dell’ambiente e luoghi di lavoro, conseguito ai sensi del D.M. del Ministro della Sanità 17 gennaio 1997 n. 58; ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti; Iscrizione al relativo Albo Professionale; conoscenze informatiche di base e della lingua inglese. Infine, per i posti di Collaboratore professionale senior sono richiesti: Laurea di primo livello in Giurisprudenza – Scienze Politiche – in Economia e Commercio o altra Laurea equipollente ovvero Diploma di Laurea conseguita secondo il previgente ordinamento, in Giurisprudenza – Scienze Politiche – Economia e Commercio ed equipollenti, ovvero Laurea Specialistica/ Magistrale equipollente.
Le domande di partecipazione ai concorsi per 104 posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato devono essere inviate entro il 3 marzo 2021 (entro il 18 marzo per i tecnici della prevenzione) solo ed esclusivamente in modalità telematica sulla piattaforma disponibile qui.
Per leggere i bandi di concorso e avere tutti i dettagli clicca qui per i posti di lavoro in Calabria a tempo indeterminato alla ASP di Reggio.