Lavoro Basilicata, 165 all’Azienda Sanitaria Provinciale

Lavoro Basilicata, 165 all’Azienda Sanitaria Provinciale

Lavoro Basilicata, 165 all’Azienda Sanitaria Provinciale. Vari profili, tutti a tempo indeterminato.

LE RICERCHE
Il concorso della vita per chi cerca lavoro Basilicata: grazie alle 165 assunzioni per i concorsi indetti dall’Azienda Sanitaria Locale (ASP) di Potenza.  Occasioni di lavoro Basilicata tutte a tempo indeterminato.

COSA SI ANDRA’ A FARE
La suddivisione dei posti è la seguente: 142 Collaboratori professionali sanitari – Infermieri – Cat. D (di cui 50 posti per l’Azienda Sanitaria di Potenza, 32 posti per l’Azienda Sanitaria Locale di Matera e 60 posti per l’AOR San Carlo di Potenza); 17 Collaboratori Amministrativi – Cat. D (di cui 9 posti per l’Azienda Sanitaria di Potenza, 7 posti per l’Azienda Sanitaria Locale di Matera e 1 posto per l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico – Centro di Riferimento Oncologico della Basilicata di Rionero in Vulture); 6 Assistenti Amministrativi – Cat. C (di cui 4 posti per l’Azienda Sanitaria di Potenza e 2 posti per l’Azienda Sanitaria Locale di Matera).

I REQUISITI
Per i titoli di studio di accesso, questi variano a seconda del profilo professionale in questione. Si spazierà quindi dalla laurea in Infermieristica (classe L/SNT 1 – Professioni Sanitarie Infermieristiche) o diploma universitario analogo per gli Infermieri alla laurea in materie giuridiche/economiche per i Collaboratori Amministrativi, mentre per gli Assistenti sarà sufficiente il diploma..

LA CANDIDATURA
Sarà possibile inviare la propria domanda di partecipazione entro il 5 settembre 2021. Bandi integrali e dettagli sulle procedure dal  sito ufficiale dell’amministrazione (clicca qui).