Lavoro Bari e non solo: assunzioni da Penny Market
Interessanti opportunità di lavoro a Bari grazie a Penny Market. Assunzioni in vista anche a Lecce, Taranto e Foggia. Invia adesso il tuo cv
Penny Market Italia, catena di supermercati nata nel 1994 da una joint venture tra il gruppo tedesco Rewe e la catena Esselunga, è oggi una delle realtà più consolidate nel panorama della grande distribuzione italiana. I punti di forza di Penny Market sono la grande varietà e qualità dell’assortimento insieme a prezzi bassi e competitivi.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Bari e non solo nei supermercati Penny Market. Nel dettaglio il Gruppo ha aperto le selezioni per i supermercati pugliesi di Molfetta (Bari), Apricena (Foggia), Taranto, Bari (via Gentile), Bari (via Amendola), Racale (Lecce) e Castellana Grotta (Bari). Le ricerche sono rivolte a candidati interessati al ruolo di Addetto vendita: la società offre inizialmente un contratto di stage di 6 mesi. Penny garantisce affiancamento al personale esperto per permettere alle risorse di imparare a relazionarsi con i clienti, approfondire attività e responsabilità necessarie a lavorare in un negozio di una catena multinazionale. Insomma una grande opportunità di lavoro a Bari, in Puglia (ma anche lavoro a Foggia, Lecce e Taranto).
I REQUISITI
Penny Market non precisa requisiti particolari per i posti di lavoro a Bari, Lecce, Foggia e Taranto. Per lavorare nel supermercato a marchio Penny sono necessari passione, determinazione e voglia di crescere.
Invia adesso il tuo curriculum per entrare nel team di lavoro a Bari, Foggia, Lecce o Taranto dei supermercati Penny Market. Clicca qui, seleziona Puglia nella casella Area Geografica, trova l’annuncio di lavoro a Bari o nella città pugliese di tuo interesse e invia la tua candidatura.