Lavoro Bari e Brindisi: le ricerche di Granarolo
Opportunità di lavoro a Bari e Brindisi nel marchio Granarolo. Ricerche in corso per il potenziamento della squadra commerciale in Puglia
Granarolo è l’unica filiera italiana basata su un sistema integrato di produzione, dove l’intero processo è controllato e gestito in stretta collaborazione con i migliori produttori locali. Ad oggi Granarolo conta 14 stabilimenti produttivi in Italia e 8 all’estero; 850 milioni di litri di latte lavorato all’anno; oltre 2.700 dipendenti.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Bari e Brindisi con le ricerche di Granarolo in Puglia. Per il potenziamento della rete di vendita nel canale DO/GDO, Granarolo è alla ricerca di Agenti di commercio monomandatari che, per i clienti della zona geografica di riferimento, si occuperanno di gestione del parco clienti assegnato; sviluppo commerciale sui clienti attuali e tramite individuazione e acquisizione nuovi clienti; allargamento distributivo nuove referenze; conduzione delle trattative commerciali secondo le linee guida aziendali; analisi e discussione dei risultati e delle prospettive di vendita. Importante occasione di lavoro a Bari e Brindisi per chi cerca un impiego in una azienda storica e solida che offre portafoglio prodotti di assoluto prestigio; portafoglio clienti attivi; provvigioni e sistema di incentivi basato su obiettivi e merito; formazione ed affiancamento su caratteristiche merceologiche di prodotto, dei servizi e dell’organizzazione aziendale; possibilità di sviluppo professionale.
I REQUISITI
Granarolo richiede per il lavoro a Bari e Brindisi questi requisiti: esperienza di almeno un anno nel ruolo di agente di commercio; esperienza nel mercato food freschi e freschissimi; conoscenza del canale nel territorio di competenza; possesso dei requisiti amministrativi: partita iva e iscrizione all’albo degli agenti; patente B e autovettura propria.