Lavoro Abruzzo: tante assunzioni da Bricocenter

Lavoro Abruzzo: tante assunzioni da Bricocenter

Grande occasione di lavoro in Abruzzo. Il famoso marchio Bricocenter è alla ricerca di personale tra L’Aquila e Teramo: tante le assunzioni previste

L’AZIENDA

La missione di Bricocenter è la prossimità, ovvero essere vicini al cliente, sia attraverso la presenza dei negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l’ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Bricocenter vuole essere al fianco delle persone, ogni giorno, per la manutenzione, riparazione e il miglioramento di casa e giardino.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo negli store Bricocenter
. Assunzioni a L’Aquila per Assistenti accoglienza clienti e a Colonnella, in provincia di Teramo, per Assistenti Cassa, Assistenti accoglienza clienti e Idraulici, Falegnami, Elettricisti e Giardinieri  per la posizione di venditore. Importante opportunità di lavoro in Abruzzo in una società che fa parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da te e del miglioramento della qualità della vita presente in 15 paesi nel mondo, con oltre 114.000 collaboratori e 12 insegne.

I REQUISITI
Per entrare nel team di lavoro in Abruzzo di Bricocenter, sono richiesti questi requisiti
: passione per le persone e voglia di stare con gli altri e condividere; capacità di fare squadra e coinvolgere gli altri per raggiungere insieme obiettivi comuni; curiosità; capacità di prendere l’iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità; volontà di cogliere le sfide senza fermarsi davanti alle difficoltà.

LA CANDIDATURA
Per partecipare alle selezioni per il lavoro in Abruzzo da Bricocenter, clicca qui. Poi cerca l’annuncio di tuo interesse e invia il tuo curriculum.