Lavoro Abruzzo, Stroili cerca Commessi
Lavoro Abruzzo, Stroili cerca Commessi da inserire nei negozi di Chieti e Pescara.
Per chi cerca lavoro Abruzzo l’occasione giusta arriva con le selezioni per conto dell’azienda Stroili Oro. Infatti è duplice l’opportunità di lavoro Abruzzo: il retailer di gioielleria assume Commessi ambosessi sia per il proprio store di Chieti che per quello situato a Pescara.
COSA SI ANDRA’ A FARE
Le posizioni aperte per il lavoro Abruzzo sono quelle come Addetti/e alle vendite. Si tratta di risorse da impiegare negli store che si occuperanno di: garantire elevati livelli di soddisfazione del cliente grazie alla passione per i prodotti. Inoltre ci si occuperà, insieme ai colleghi, dell’allestimento delle vetrine e del mantenimento degli standard di ordine in negozio. Si avrà la possibilità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti ed ai nuovi trend, supportando al meglio le esigenze del cliente. In aggiunta, si legge nell’annuncio, ci sarà la possibilità di entrare a far parte di un team affiatato in cui non mancano mai curiosità, flessibilità e approccio positivo.
I REQUISITI
Per il ruolo si precisa l’importanza della pregressa esperienza nella vendita, preferibilmente nel settore moda, accessori. Risulteranno poi indispensabili le ottime doti comunicative e relazionali. Verrà richiesta agli aspiranti la disponibilità al lavoro su turni. Infine in merito al titolo di studio di accesso sarà sufficiente disporre di un diploma di scuola superiore.
Cv in risposta agli annunci, pubblicati sul sito ufficiale (clicca qui).