Lavoro Abruzzo: nuova apertura McDonalds e 40 assunzioni

Lavoro Abruzzo: nuova apertura McDonalds e 40 assunzioni

Grandissima occasione di lavoro Abruzzo: nuova apertura McDonalds e 40 assunzioni a Vasto. Invia subito la tua candidatura

L’AZIENDA
McDonalds
è una delle più grandi catene di ristorazione nel mondo; in Italia dal 1986, nel nostro Paese è oggi presente con 610 ristoranti e impiega oltre 25.000 persone, il 92% con un contratto stabile, che servono ogni giorno quasi 1 milione di clienti. I ristoranti McDonalds sono per il 90% gestiti secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali. L’85% degli ingredienti proviene da aziende che si trovano in Italia.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo: nuova apertura McDonalds e 40 assunzioni a Vasto, in provincia di Chieti. Nel dettaglio, i posti di lavoro in Abruzzo riguardano la posizione di Addetto Ristorazione Crew: tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante, è prevista una formazione specifica in tutte le posizioni. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, con elevatissimi standard di sicurezza e qualità. In sala, il Crew si occupa di accogliere i clienti e di supportarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù e fa sì che il cliente possa vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti. È una grandissima occasione per chi cerca lavoro in Abruzzo.

I REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i 40 posti di lavoro Abruzzo da McDonalds: 
flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking. La conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro Abruzzo per la nuova apertura McDonalds è molto semplice. Ecco cosa devi fare
Clicca qui e inserisci i tuoi dati. ATTENZIONE: per l’invio della domanda per questi posti di lavoro Abruzzo hai tempo fino al 25 novembre 2021. In bocca al lupo e passaparola!