Lavoro in Abruzzo: assunzioni da Mondo Convenienza

Lavoro in Abruzzo: assunzioni da Mondo Convenienza

Il noto marchio Mondo Convenienza assume anche in Abruzzo: le selezioni (ben 200 in tutta Italia) sono coordinate dall’Agenzia per il lavoro Openjobmetis. Si cerca personale per il ruolo di Addetto Vendita.

L’AZIENDA
Azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, Mondo Convenienza in soli 30 anni di attività si è affermata tra i primi distributori specializzati nell’arredamento per la casa.

LE RICERCHE IN CORSO
Mondo Convenienza è alla ricerca di Addetti Vendita in tutta Italia. In Abruzzo le nuove risorse saranno inserite nel punto vendita di Colonnella, in provincia di Teramo. Gli Addetti Vendita si occuperanno dell’attività di vendita e supporto alla clientela nella progettazione di interni/consulenza di arredo. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, orario di lavoro 20h settimanali su turni (compresi i weekend) con concreta possibilità di assunzione diretta. È previsto un percorso formativo di 7 settimane 40 ore da lunedì a domenica.

I REQUISITI
Per il ruolo sono richiesti diploma di scuola superiore, esperienza concreta nel settore commerciale, spiccata attitudine alla vendita e ottima conoscenza del pc. Completano il profilo ottime capacità comunicative/relazionali, gestione dello stress, problem solving, lavoro in team, buone capacità di negoziazione ed uno spiccato gusto artistico e creativo. È gradita ma non indispensabile la conoscenza di Autocad.

LE CANDIDATURE
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum all’indirizzo email albaadriatica@openjob.it, specificando nell’oggetto il codice RIF. ARR01.