Lavoro Abruzzo: concorso per 15 posti da Gran Sasso Acqua
Importante occasione di lavoro Abruzzo con il concorso pubblico per 15 posti di lavoro a tempo indeterminato da Gran Sasso Acqua spa
La Gran Sasso Acqua spa è una società pubblica totalitaria gerente il Servizio Idrico Integrato nell’Ambito Ottimale n. 1 Aquilano. La società al 31.12.2019 è composta da 92 dipendenti tutti assunti a tempo indeterminato e gestisce 2476 km di rete idrica, 980 km di rete fognaria e 44 impianti di depurazione in 31 comuni all’interno dell’Ambito Territoriale Aquilano così come individuato dalla Legge Regionale della Regione Abruzzo n. 2 del 13 gennaio 1997 su un territorio di 1.555,83 Kmq popolato da 100.880 abitanti residenti e da 66.170 abitanti fluttuanti.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo grazie all’avviso pubblico di selezione di Gran Sasso Acqua spa per 15 posti a tempo indeterminato. Questo il dettaglio dei 15 posti di lavoro in Abruzzo: 1 Addetto Ufficio Appalti – V livello CCNL Gas Acqua; 1 Addetto ufficio segreteria e ragioneria – IV livello CCNL Gas Acqua; 1 Sportellista con attività di archivista – III livello CCNL Gas Acqua; 3 Sportellisti con attività di back office – III livello CCNL Gas Acqua; 1 Letturista – I livello CCNL Gas Acqua; 1 Operaio elettromeccanico meccanico-meccatronico – I livello CCNL Gas Acqua; 2 Operai – I livello CCNL Gas Acqua; 1 Addetto Ufficio sicurezza e qualità acqua e Ufficio autorizzazioni – IV livello CCNL Gas Acqua; 1 Addetto ufficio procedure autorizzative e concessorie – IV livello CCNL Gas Acqua; 1 Addetto ufficio sicurezza e qualità acqua – IV livello CCNL Gas Acqua; Addetto ufficio allacci – II livello CCNL Gas Acqua; 1 Addetto ufficio segreteria tecnica – III livello CCNL Gas Acqua. Insomma, tante opportunità di lavoro Abruzzo, perfette per chi cerca un posto stabile in una società solida e pubblica.
I REQUISITI
Per tutti i posti di lavoro in Abruzzo messi a concorso da Gran Sasso Acqua è necessario essere in possesso di Patente di guida categoria B; Assenza di condanne penali passate in giudicato. Per i requisiti specifici per la partecipazione al concorso e per i requisiti che danno punteggio, rimandiamo all’allegato 1 disponibile qui.
LA CANDIDATURA
La domanda di partecipazione per il concorso di Gran Sasso Acqua e i posti di lavoro in Abruzzo deve essere inviata esclusivamente on line entro le ore 13.00 del 2 ottobre. Segnaliamo che ogni posizione di lavoro messa a concorso ha un proprio indirizzo web sul quale registrarsi e inviare la propria candidatura. Per tutti i dettagli, il bando e il manuale di utilizzo della piattaforma da utilizzare, clicca qui.