Lavoro Abruzzo: concorsi Regione, 17 a tempo indeterminato
Grande occasione di lavoro in Abruzzo con i concorsi pubblici per 17 posti di lavoro a tempo indeterminato alla Regione. Invia la tua domanda
I concorsi pubblici sono banditi direttamente dalla Regione Abruzzo. La Regione, un territorio dove vivono oltre 1milione 300mila persone, segnala due sedi principali, una in via Leonardo da Vinci a L’Aquila e una in piazza Unione a Pescara.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo con i concorsi pubblici per esami indetti dalla Regione Abruzzo. Nel dettaglio, selezioni in corso per 2 posti per il profilo specialista farmacista – Cat. D; 2 posti per il profilo specialista informatico – Cat. D; 9 posti per il profilo specialista economista – Cat. D; 3 posti per il profilo specialista amministrativo – Cat. D; 1 posto per il profilo specialista agronomo – Cat. D. Si tratta di posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato: una grande occasione per chi è alla ricerca del cosiddetto posto fisso in un ente pubblico.
I REQUISITI
I 5 concorsi per i 17 posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato in Regione richiedono questi requisiti generali: cittadinanza italiana; età non inferiore a 18 anni e non superiore all’età di collocamento a riposo prevista dalle vigenti disposizioni per i dipendenti pubblici; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di concorso; non essere stati destituiti dall’impiego o licenziati oppure dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stati inoltre dichiarati decaduti da un impiego pubblico a seguito dell’accertamento che l’impiego stesso è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; non avere riportato condanne penali passate in giudicato né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; essere in regola con gli obblighi di leva. Infine, per ogni concorso per questi posti di lavoro in Abruzzo è richiesta la Laurea: per i dettagli rimandiamo ai singoli bandi disponibili qui.
Le domande per la partecipazione ai concorsi per i posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato in Regione devono essere inviate entro il 2 aprile 2021 esclusivamente per via telematica, compilando l’apposito modulo elettronico sul sistema informatico regionale denominato “Sportello Digitale Regione Abruzzo”.
Per leggere i bandi di concorso per i 17 posti di lavoro in Abruzzo a tempo indeterminato, clicca qui.
Per accedere al portale dove compilare e inviare la tua domanda per i concorsi in Regione Abruzzo, clicca qui.