Lavoro Abruzzo: Comune cerca candidati insegnanti asilo

Lavoro Abruzzo: Comune cerca candidati insegnanti asilo

Interessante opportunità di lavoro in Abruzzo: concorso pubblico per insegnanti della scuola per l’infanzia. Assunzioni a tempo indeterminato a L’Aquila

L’ENTE
L’AFM SpA è l’Azienda Farmaceutica Municipalizzata
del Comune dell’Aquila nata con gli obiettivi di avvicinare i servizi farmaceutici all’utente, assicurare presidi nelle zone più isolate, garantire dovunque la presenza di farmaci anche di non facile reperibilità. Oltre a 6 farmacia, AFM SpA gestisce il Polo per l’Infanzia “Casetta Fantasia”, un asilo nido all’avanguardia ed una scuola materna con personale altamente specializzato nel settore pedagogico.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo con il Concorso pubblico indetto dall’Azienda Farmaceutica Municipalizzata del Comune dell’Aquila
. Si tratta di una selezione per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria cui attingere per assunzioni a tempo indeterminato part time di un insegnante scuola dell’infanzia livello 4s CCNL Uneba nella sezione materna del polo pedagogico Casetta Fantasia.

I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per la partecipazione al concorso per il lavoro in Abruzzo: 
età non inferiore ad anni 18; possesso di almeno uno dei seguenti titoli: a) Laurea in scienze della formazione primaria vecchio ordinamento per l’indirizzo di scuola per l’infanzia; b) Laurea in scienze della formazione primaria Nuovo Ordinamento ovvero  Titolo di studio conseguito al termine dei corsi quadriennali e quinquennali sperimentali dell’istituto magistrale conseguiti entro l’a.s. 2001/2002 (D.M. 10/03/1997, art 2, comma 1 e 3) purchè il titolo corrisponda a “maturità magistrale”; godimento dei diritti civili e politici; Non aver riportato condanne penali e di non essere destinatario di provvedimenti che riguardano l’applicazione di misure di prevenzione, di decisioni civili e di provvedimenti amministrativi iscritti nel casellario giudiziale ai sensi della vigente normativa; non aver riportato condanne penali per i reati di cui agli artt 600 bis, 600 ter, 600 quater, 600 quinquies e 609 undecies del Codice penale e di non essere sottoposto a sanzioni interdittive all’esercizio di attività che comportino contatti diretti e regolari con i minori; idoneità fisica per le mansioni da ricoprire.

LA CANDIDATURA
La domanda di ammissione al concorso per il lavoro in Abruzzo come insegnante di scuola dell’infanzia deve essere inviata entro il 12 novembre 2020
e indirizzata all’Azienda Farmaceutica Municipalizzata spa, Via E Moschino 24 – 67100 con una delle seguenti modalità: corriere, servizio postale con raccomandata A/R, PEC a afmspalaquila@pec.it. Per leggere il bando e per il modello di domanda da compilare e inviare, clicca qui. In bocca al lupo!