Lavoro Abruzzo: cercasi personale all’IKEA
Lavoro Abruzzo con le ricerche di personale da IKEA. La famosa azienda svedese assume nuovi cassieri e addetti vendita nello store di Pescara
IKEA è stata fondata da Ingvar Kamprad nel 1943 ed è nata come piccola azienda che vendeva tramite un catalogo per corrispondenza nella cittadina svedese di Älmhult, circondata dalle foreste. Oggi è un marchio di arredamento per la casa di portata globale e offre buon design, comfort e prezzi accessibili alle persone di tutto il mondo.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo con le ricerche di personale da parte di IKEA. Selezioni in corso per nuove risorse da assumere nel ruolo di Cassiere e Addetto vendita. Il lavoro del cassiere si svolge presso il reparto cassa sia per le casse tradizionali che per le casse automatiche dello store e del reparto food. Ai candidati al ruolo di Addetto vendita, che saranno assunti con contratto di stage, saranno affidati i compiti di massimizzare le vendite facendo in modo che l’area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, e controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni; analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti; interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per la casa. Si tratta di una bella occasione di lavoro in Abruzzo per chi cerca un impiego in un’azienda multinazionale e solida.
I REQUISITI
Questi i requisiti chiesti da IKEA ai candidati al ruolo di Cassiere: esperienza presso altre GDO; esperienza nel lavoro in cassa e a contatto con i clienti; possesso di attestato HACCP; conoscenza di Ikea e condivisione di valori e passione per l’arredamento. Per candidarti al lavoro in Abruzzo come Addetto vendite IKEA devi essere una persona dinamica e volenterosa di lavorare in una realtà strutturata; amare il contatto con i clienti e relazionarti con loro senza difficoltà, in modo cortese e amichevole; desiderare attivamente di offrire tutti i servizi disponibili nel negozio IKEA per aiutare i clienti a fare scelte consapevoli, ottimizzando la loro esperienza d’acquisto; avere una piccola esperienza in ambienti di vendita, ristorazione o logistica presso altre grandi realtà o essere alla ricerca di un primo percorso formativo presso una GDO.
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Abruzzo nello store IKEA di Pescara.
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro in Abruzzo come cassiere da Ikea, clicca qui.
Clicca qui e invia subito la tua candidatura per il lavoro in Abruzzo nel ruolo di Addetto vendite IKEA. In bocca al lupo!