Lavoro Abruzzo: cercasi Guardie giurate e Addetti controllo
Lavoro in Abruzzo. Sicuritalia ricerca personale per lavorare tra L’Aquila e Teramo come Guardia Giurata e Addetto controllo accessi
L’AZIENDA
Sicuritalia opera a stretto contatto con i maggiori interlocutori dei settori Industriale, Bancario, Commerciale e Pubblico, offrendo una gamma di servizi integrati per la Sicurezza ed il soft Facility management. Le sue radici risalgono al 1956, anno in cui fu fondata la prima azienda del gruppo. Oggi conta 60 sedi territoriali, 15mila dipendenti e 100mila clienti.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro in Abruzzo grazie a Sicuritalia. Posti di lavoro a Roseto (Teramo) per Addetti al controllo accessi e gestione code e a Sulmona (L’Aquila) e Avezzano (L’Aquila) per Guardie Giurate. Lavoro Abruzzo dunque con contratto a tempo pieno e determinato.
I REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Sicuritalia per il ruolo di Addetto al Controllo Accessi: buono standing; buon utilizzo del PC,;disponibilità al lavoro su turni, da lunedì a domenica, H24, festivi compresi; patente di guida e mezzo proprio; ottime doti relazionali, affidabilità e disponibilità. Per il lavoro in Abruzzo come Guardia Giurata è necessario avere: cittadinanza dell’Unione Europea; disponibilità al lavoro su turni sia diurni sia notturni, da Lunedì a Domenica; patente di guida B; capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici; porto d’arma per difesa personale; decreto di nomina a Guardia Particolare Giurata.
LA CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura e lavorare in Abruzzo con Sicuritalia clicca qui e seleziona uno degli annunci di lavoro in Abruzzo.
Per inviare la tua candidatura e lavorare in Abruzzo con Sicuritalia clicca qui e seleziona uno degli annunci di lavoro in Abruzzo.