Lavoro Abruzzo: cercasi commessi negozio per Dondi Salotti
Buona occasione di lavoro Abruzzo: Dondi Salotti assume nuovo personale in negozio. Invia subito il tuo curriculum e partecipa alle selezioni
Dondi Salotti propone divani e poltrone di design accessibili a tutti. Bellezza, artigianalità e qualità sono le caratteristiche che contraddistinguono il brand. È presente in Italia con 30 negozi.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo con le assunzioni in corso da Dondi Salotti. Nel dettaglio, il marchio italiano è alla ricerca di Commessi, gli Addetti Vendita, per il negozio di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti e pochi chilometri da Pescara. Dondi Salotti assume nuovo personale con stipendio C.C.N.L. Commercio, più premi al raggiungimento degli obiettivi. Inoltre è previsto un corso di formazione presso la Dondi Salotti Accademy. Si tratta di una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro in Abruzzo.
I REQUISITI
Pochi e semplici i requisiti richiesti ai candidati interessati a questi posti di lavoro in Abruzzo. Dondi Salotti richiede esperienza nel settore della vendita al dettaglio, preferibilmente nel settore dell’arredamento, attitudine alla vendita, conoscenze di base nell’uso del pc e del tablet.
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in Abruzzo da Dondi Salotti e partecipare alle selezioni per le nuove assunzioni è semplice. Clicca qui e invia il tuo curriculum in pochi minuti. L’annuncio non riporta una data di scadenza: il consiglio di SudLavoro è quindi quello di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile per cogliere al volo questa buona occasione di lavoro in Abruzzo. In bocca al lupo!