Lavoro Abruzzo: cercasi commessi in negozio da Clayton

Lavoro Abruzzo: cercasi commessi in negozio da Clayton

Bella occasione di lavoro Abruzzo: cercasi commessi in negozio da Clayton. Continua a leggere e invia il tuo curriculum in pochi minuti

L’AZIENDA
Il brand Clayton nasce come marchio fast fashion uomo nel 2003 all’interno dell’azienda Essemoda s.r.l., che opera nel settore della moda maschile dal 1982. È presente su tutto il territorio nazionale con negozi monomarca nei più importanti e prestigiosi centri commerciali della Penisola e nei maggiori centri storici cittadini.

LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo: cercasi commessi in negozio da Clayton.
Nel dettaglio si cerca personale per lo store di Pescara da inserire con il ruolo di Addetto vendite, il classico Commesso. L’Addetto vendite, in collaborazione con il coordinatore di store, svolge tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti. Clayton offre iniziale contratto a tempo determinato, da 24h settimanali, flessibile; formazione in store; contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale; inserimento immediato. Una bella occasione di lavoro in Abruzzo per chi è alla ricerca di un impiego di questo tipo e con urgenza.

I REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti da Clayton ai candidati per il lavoro in Abruzzo: 
esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi; aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale; disponibilità al lavoro su turni.

LA CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro in Abruzzo in negozio da Clayton è semplice. Clicca qui, leggi i dettagli e poi sul tasto Candidati.
Ci vogliono pochi minuti. In bocca al lupo!