Lavoro Abruzzo: assunzioni in casa Edison
Importante opportunità di lavoro in Abruzzo. Assunzioni in corso nella Centrale Termoelettrica di Edison in provincia di Pescara.
Edison è la più antica società energetica in Europa. Da oltre 135 anni Edison produce energia elettrica attraverso fonti rinnovabili ed oggi ha rinnovato il proprio impegno per guidare la transizione energetica del nostro Paese. In Italia Edison ha attive più di 200 centrali elettriche.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo grazie al gruppo industriale Edison. Posti di lavoro in Abruzzo nella Centrale Termoelettrica di Bussi Sul Tirino, in provincia di Pescara. Posizione aperte per i ruoli di Quadrista e Manutentore elettrico. Il Quadrista parteciperà alla conduzione della Centrale nel rispetto dei programmi di produzione, con avviamenti e fermate degli impianti secondo il coordinamento del proprio capo turno; mentre il Manutentore si occuperà dell’analisi e risoluzione delle anomalie di natura elettrica (macchine elettriche, interruttori, protezioni elettriche, DCS, reti di comunicazione tra i vari sistemi di controllo) nel rispetto della sicurezza, dei programmi, del budget.
I REQUISITI
Per il ruolo di Quadrista, Edison richiede i seguenti requisiti: esperienza almeno triennale in ruoli analoghi. I candidati alla posizione di Manutentore devono essere in possesso di esperienza almeno triennale in ruoli analoghi e disponibilità a lavorare in periodi programmati con reperibilità.
Per partecipare alle selezioni per il lavoro in Abruzzo nella Centrale termoelettrica Edison, clicca qui e invia il tuo curriculum. In bocca al lupo!