Lavoro Abruzzo: Amadori è alla ricerca di operai
Opportunità di lavoro Abruzzo. Il noto marchio dell’agroalimentare Amadori è alla ricerca di operai per il suo stabilimento in provincia di Teramo
Amadori è stata fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (FC) ed è oggi uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Specialista nel settore avicolo, ha una quota di mercato intorno al 30% sul totale carni avicole in Italia e può contare sulla collaborazione di oltre 8.300 collaboratori. Il fatturato del Gruppo Amadori nel 2019 ha raggiunto i 1.304 milioni di euro.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo nello stabilimento Amadori. Lo storico marchio italiano dell’agroalimentare è alla ricerca di operai da inserire nello staff dell’azienda a Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. Ricerche in corso per i posti di Manutentore Elettricista, Operaio addetto alle spedizioni, Operaio patente C – E – Cqc, Operaio addetto alla pesoprezzatura. Un’opportunità di lavoro in Abruzzo in un’azienda solida e strutturata, con migliaia di collaboratori e un fatturato che supera il miliardo di euro.
I REQUISITI
Amadori è alla ricerca di operai per lo stabilimento di Mosciano Sant’Angelo, Teramo. Per il lavoro di Manutentore elettricista si cercano candidati con i seguenti requisiti: diploma o qualifica in ambito Elettrico e/o Elettronico; precedente esperienza professionale (almeno 4 anni) come Manutentore Elettrico; buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti, fermi macchina; capacità di operare su impianti elettrici di tipo industriale; conoscenze su generazione / trasmissione ed elaborazione di segnali elettrici ed elettronici; conoscenze di sistemi per produrre / trasportare e distribuire energia; capacità di usare sistemi per rilevare dati / circuiti / apparecchi elettronici; conoscenze discrete di PLC; disponibilità e flessibilità oraria per svolgere lavoro su tre turni (quindi anche notturno, a volte anche festivo). Questi i requisiti per il ruolo di Operaio Addetto alle spedizioni: disponibilità su turni, flessibilità oraria, buona manualità e background settore logistico, abitudine a lavori di fatica. Nel curriculum dei candidati a lavorare in Abruzzo come Operaio patente C – E – Cqc devono esserci: motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità; patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc…); domicilio in prossimità del sito produttivo ed automuniti. Ai candidati al ruolo di Operaio addetto alla pesoprezzatura si richiedono: disponibilità su turni, flessibilità oraria, buona manualità e gradita pregressa esperienza nel settore alimentare.