Lavoro Abruzzo: Amadori cerca operai in azienda
Grande occasione di lavoro in Abruzzo con le ricerche avviate da Amadori. Per lo stabilimento abruzzese cercasi Operai e Manutentori
Fondata nel 1969 a San Vittore di Cesena (FC), il Gruppo Amadori oggi è uno dei principali leader nel settore agroalimentare italiano. Specialista nel settore avicolo, ha una quota di mercato intorno al 30% sul totale carni avicole in Italia e può contare sulla collaborazione di oltre 8.300 collaboratori. Il fatturato del Gruppo Amadori nel 2019 ha raggiunto i 1.304 milioni di euro.
LE RICERCHE IN CORSO
Lavoro Abruzzo con le ricerche di nuovo personale in corso nel Gruppo Amadori. Il marchio italiano dell’agroalimentare è alla ricerca di candidati da assumere nel ruolo di Manutentore Elettromeccanico – Elettricista e nel ruolo di Operaio addetto alla produzione nello stabilimento di Mosciano Sant’Angelo, in provincia di Teramo. È una grande occasione di lavoro in Abruzzo in un’azienda solida e radicata sul territorio.
I REQUISITI
Amadori richiede requisiti diversi per le posizioni aperte di Manutentore e di Operaio addetto alla produzione. Nel dettaglio, per il lavoro in Abruzzo come Operaio nello stabilimento Amadori si richiedono: capacità di apprendimento, di adattamento all’ambiente di lavoro produttivo, buona manualità, rapidità nello svolgere il lavoro assegnato; attenzione e rispetto relativamente alle normative sulla sicurezza sul luogo di lavoro, sull’igiene e sulla qualità; motivazione nel portare a termine l’impegno lavorativo, rispettando le tempistiche affidate e assicurando la massima puntualità. Per il posto di Manutentore è necessario possedere questi requisiti: diploma o qualifica in ambito Elettrico e/o Elettronico; buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti, fermi macchina; esperienza precedente di almeno 4 anni; conoscenze su generazione / trasmissione ed elaborazione di segnali elettrici ed elettronici, conoscenze di sistemi per produrre / trasportare e distribuire energia, capacità di usare sistemi per rilevare dati / circuiti / apparecchi elettronici; conoscenze discrete di PLC; disponibilità e flessibilità oraria.
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per uno dei posti di lavoro in Abruzzo nel Gruppo Amadori. È molto semplice. Per il lavoro in Abruzzo come Operaio addetto alla produzione, clicca qui. Se sei interessato alla posizione di Manutentore nello stabilimento Amadori, clicca qui. L’annuncio non segnala una data di scadenza per l’invio delle candidature: il consiglio di SudLavoro è di fare presto e di candidarsi prima possibile. In bocca al lupo!